Trasporti

Il trasporto nazionale ed internazionale è il core business di EUROLINEA.

L’Azienda è pronta a gestire e rispondere ad ogni esigenza dei clienti grazie alla struttura organizzativa flessibile e specializzata, il parco-veicoli ampio e diversificato e alla rete di tratte particolarmente estesa e capillare.

Le competenze del Personale, formato e qualificato periodicamente, rappresenta un valido supporto per tutti i Committenti che cercano la risposta migliore alle proprie necessità, valutando volta per volta le soluzioni più indicate, nel rispetto dei tempi e della qualità del materiale trasportato.

Eurolinea garantisce la medesima massima attenzione, sicurezza e qualità al groupage, ai trasporti a carico completo e ai servizi espressi.

CARICHI PARZIALI? EFFICIENZA COMPLETA

EUROLINEA gestisce i carichi parziali con un servizio groupage efficiente, garantendo tempistiche altamente competitive.

Seguire in modo prioritario i flussi distributivi del settore farmaceutico consente ad EUROLINEA di coprire costantemente le tratte che collegano l’Italia con i principali Paesi Europei.

È grazie alle regolarità con cui compie questi percorsi, che oggi EUROLINEA è in grado di gestire in modo agevole i carichi parziali, organizzando e gestendo tutte le spedizioni in tempi molto ridotti e con la qualità di sempre.

CARICHI COMPLETI? COMPLETAMENTE SODDISFATTI

Il servizio a carico completo permette ad EUROLINEA di offrire e garantire ai propri Clienti la massima flessibilità e personalizzazione del trasporto, riuscendo a soddisfare qualsiasi esigenza qualitativa e quantitativa.

L’automezzo è interamente dedicato ad un’unica tipologia di carico e può gestire senza alcuna difficoltà grandi lotti, temperature estreme e rigide tempistiche.

Il servizio è supportato da Personale viaggiante di provata esperienza e fiducia, formato e qualificato periodicamente, a cui viene affidata la gestione di ogni problematica e il mantenimento delle migliori condizioni di sicurezza del carico, senza alcun limite di distanza (tratte nazionali ed europee).

Il supporto della Control Room centrale accresce la garanzia di efficienza e di monitoraggio di ogni servizio, mantenendo un filo diretto con il Personale viaggiante e coinvolgendo, in caso di necessità, in completa trasparenza, il Cliente Mandante o il Destinatario, tutto per offrire una Customer Care reale e dedicata.

SERVIZIO ESPRESSO? SÌ, MA SEMPRE CON QUALITÀ E SICUREZZA

La necessità di rispettare con la massima precisione le tempistiche è fondamentale per la maggior parte dei trasporti, soprattutto nel settore farmaceutico.

Proprio per questo EUROLINEA ha studiato, implementato e messo a punto servizi sempre più personalizzati che assicurano puntualità e sicurezza a piccoli, medi e grandi lotti di prodotto, grazie alla capacità ed esperienza del Personale viaggiante e ad una vasta gamma di soluzioni operative.

A differenza dei servizi a carico completo (FTL) e del groupage (LTL), EUROLINEA gestisce i servizi espressi grazie ai propri Partner qualificati, che propongono flotte di mezzi leggeri sottoposti a minori limitazioni per le consegne in città, e che viaggiano con maggiore flessibilità, in termini di orari e vincoli normativi.